mercoledì 3 dicembre 2014

Disponibile il tesserino per usufruire del servizio trasporto gratuito studenti dall'1 Gennaio



La pagina facebook " Università degli Studi di Messina " ha pubblicato un post riguardante le modalità di ottenimento e la disponibilità del tesserino che da giorno 1 gennaio sarà necessario per usufruire del servizio di trasporto gratuito . Ecco quanto riportato : 


" È iniziata, presso gli uffici ATM di via La Farina 336, la distribuzione dei tesserini che dal prossimo 1 gennaio saranno obbligatori per potere utilizzare gratuitamente tram e bus dell’azienda di trasporto. Per il rilascio del tesserino bisognerà recarsi all’Ufficio Abbonamenti e Vendita Titoli di Viaggio, aperto ogni mattina dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12,30 e di pomeriggio, dalle 15,30 alle 16,30, il martedì ed il giovedì.


Ricordiamo che, dal corrente anno accademico, la convenzione tra l’Università e l’ATM consente sin da ora l’uso gratuito non solo del tram, ma anche di tutti i bus delle linee urbane. Ne possono  usufruire studenti, borsisti, assegnisti e dottorandi. Se, però, fino al 31 dicembre basterà esibire in vettura un documento di identità ed il bollettino MAV di avvenuto pagamento della iscrizione (per gli studenti) oppure certificazione rilasciata dalla Struttura/Dipartimento di appartenenza che dimostri l’iscrizione o, comunque, lo status (per assegnisti, borsisti e dottorandi), dal 1 gennaio sarà indispensabile il tesserino. " 


 La pagina offre anche il collegamento al bando con requisiti e modalità per ottenere il tesserino, adibendo il quale, sarà possibile viaggiare gratuitamente su ogni vettura ATM http://www.unime.it/…/20141121090446Dettagli_per_usufruire_…

Nessun commento:

Posta un commento